Data Analysis

Nell'era di BigData, le grandi quantità di dati da un lato contengono vasti patrimoni informativi, dall'altro ne rendono laboriosa l'individuazione. La data analysis è lo strumento necessario per la scoperta delle informazioni.

LUNET è all'avanguardia nelle metodologie di analisi dei BigData, grazie ad approcci tecnologicamente avanzati e basati su apprendimento automatico. Per maggiori informazioni sulle tecnologie coinvolte, e per provare alcune demo, visita il sito LUCENSE LABS.

LUNET Discovery è la nostra piattaforma di Text e Data Analysis che grazie al machine learning si applica ai domini e ai settori più disparati senza costose fasi di personalizzazione.
In ambito industriale (Industrial Big Data Analysis), una delle più recenti applicazioni della nostra piattaforma è per fini di manutenzione predittiva di macchinari o impianti (il trattamento e l’elaborazione di Big Data provenienti dalla sensoristica industriale ai fini di affidabilità e autoregolazione).

LUNET SeMM (Semantic Media Monitor) è una delle verticalizzazioni della piattaforma, applicata al monitoraggio di fonti di dati online. Le altre verticalizzazioni sono LUNET Sentinel e LUNET Sintex.